Dopo una lunga giornata di gara si conclude questa sera anche la gara di tennis carosello a Verzuolo, novità 2018. La spunta il Caraglio senza troppi complimenti, riuscendo a raggiungere la finale in quasi ogni manches. L'alto livello di gioco dei partecipanti di molti paesi ha garantito uno spettacolo avvincente ed ecco com'è andata a finire!
Un grazie all'organizzazione ed a tutti i tennisti per essersi impegnati in questa competizione!!
27/05/2018 - MOUNTAIN BIKE XC
Seguitissima la gara che ha coinvolto i ciclisti dei dodici paesi oggi a Rossana! Bello il percorso e bello il clima che si è creato! La classifica dà ragione al Piasco che con un primo e un secondo posto nelle rispettive manches, porta a casa il risultato! Ecco la classifica finale!
E'' stata davvero combattutissima la gara di percorso di guerra che si è svolta oggi a Villafalletto! Gli atleti hanno riversato tutte le loro energie sul durissimo tracciato preparato per loro. La spunta il Villafalletto che guadagna l''oro che lo porta a superare Verzuolo per la prima posizione in classifica provvisoria!! Ecco le posizioni guadagnate dagli atleti questo pomeriggio:
Un applauso sincero a tutti gli atleti che hanno sfidato i propri limiti su un tracciato che (per chi non avesse assistito alla gara) assicuriamo essere stato VERAMENTE durissimo!
Ma l''applauso più grande, non ce ne vogliano i partecipanti, va all''associazione Amici del Maira che in primis hanno preparato tutto per il corretto svolgimento della manifestazione con impegno ed attenzione alla sicurezza ed in secondo luogo ma non per importanza, si occupano del mantenimento volontario della splendida isola verde che oggi ci ha accolti! GRAZIE A TUTTI!!!
27/05/2018 - BALLANDO CON CARAGLIO
Sono stati circa 300 gli spettatori che hanno seguito lo svolgersi della nostra gara di ballo! E' stata una bellissima serata ed i risultati segnalati dai 12 giudici popolari più i tre giudici tecnici, hanno restituito la seguente classifica!
L'onore dei pieni voti della giuria tecnica è andato a VILLAFALLETTO, ma in gare come questa vince chi più sa coinvolgere ed emozionare giurati e spettatori, quindi complimenti a Caraglio per l'indiscutibile bravura e originalità ma complimenti anche a tutti i ballerini che si sono messi in gioco con coraggio ed impegno!!