Amministrazione Arrampicata Atletica Ballo Basket Bocce Calcio Calcio Balilla Carte Ciclismo Crossfit Dogeball Mini Golf Nuoto Pallavolo Pesca Sportiva Ping-Pong Spettacolo Sport Vecchi

Il Progetto


Inaugurazione 2012 Comuni per lo sport... simbolo dello sport. 12 Comuni in 22 giorni consecutivi di gare, per circa 1500 atleti coinvolti si sfideranno nella 6° Edizione della Manifestazione. L’organizzazione dell’evento è stata realizzabile grazie ai Comuni ed i loro rappresentanti, che con grande impegno e volontà sono riusciti a formare una squadra per ogni diversa disciplina sportiva. Le Olimpiadi, inoltre, sono un mezzo necessario per la promozione delle varie strutture Comunali nelle quali i numerosi partecipanti hanno potuto dare il meglio di sé gareggiando nelle varie discipline conoscendo dunque meglio gli impianti delle zone coinvolte. L’augurio maggiore è che l’evento si possa ripetere nel tempo, riuscendo a coinvolgere sempre più Comuni in maggiori attività sportive e facendo delle comuni per lo sport, una sana e sportiva tradizione delle nostre valli!

Sperando che le comuni per lo sport siano un successo soprattutto di SPORT e divertimento, il ringraziamento è doveroso soprattutto per i Comuni che hanno aderito a questa manifestazione e alle loro amministrazioni. Il loro impegno è stato esemplare. Sotto un unico simbolo sono riusciti a far partecipare decine di atleti del proprio Comune, veri campioni o semplici atleti amatoriali, uniti in gara per decretare il Comune che, alla fine di queste splendide giornate, si aggiudicherà l'edizione della manifestazione.


Lo Staff

I contenuti dei servizi sono copyright www.comuniperlosport.it.  E' vietata la riproduzione anche parziale.

Martina Design
t-shirtprinting
Corriere di Saluzzo
Gazzetta di Saluzzo
Continuando a navigare questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Troverai maggiori informazioni al seguente link.
Accetta Cookies